Runtastic lancia Orbit, il suo smartband dedicato al fitness

Runtastic Orbit

Anche Runtastic, software house famosa per le sue molte applicazioni dedicate al fitness, ha deciso di entrare direttamente nel settore dei wearable lanciando Orbit, il suo primo smartband.

Come ogni altro braccialetto di questo tipo, anche Runtastic Orbit offre la possibilità di misurare le calorie bruciate, di monitorare i cicli del sonno, di contare i passi e di tenere sotto controllo qualsiasi attività fisica, senza dovervi preoccupare dell’acqua e del sudore poiché è impermeabile.

E’ possibile visualizzare le informazioni direttamente sul polso, sfruttando il suo piccolo display OLED. Ovviamente può e deve essere collegato allo smartphone mediante il Bluetooth, in modo tale da poter registrare i vostri dati nell’applicazione Runtastic Me, appena pubblicata nel Play Store.

Runtastic Orbit è disponibile all’acquisto, con cinturino in blu e in nero, direttamente dall’e-store ufficiale al prezzo di 119 $, con spedizioni previste a partire dall’11 Agosto. Per adesso non sembra esserci la possibilità di acquistarlo in Italia, ma il manuale e l’applicazione in italiano fanno ben sperare per il futuro.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

[pb-app-box pname=’com.runtastic.android.me.lite’ name=’Runtastic Me’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top