REMOD è la risposta a quanti cercano un cinturino, per smartwatch o per orologi tradizionali, in grado di cambiare aspetto in un attimo. In pochi attimi sarà possibile passare da un design a un altro, sia che usiate uno Huawei Watch sia che utilizziate un nuovissimo Samsung Gear S3.

Attualmente è possibile scegliere tra componenti metallici in quattro colorazioni e componenti in silicone, disponibili in sette diversi colori, ma in futuro REMOD potrebbe disporre di parti in legno, pelle e molto altro. La chiusura del cinturino è di tipo magnetico e permette di essere sganciato molto rapidamente.

remod5Grazie al componente “rotante” sarà letteralmente possibile ruotare di 180 gradi il cinturino spostando all’esterno il lato che normalmente rimane a contatto con la pelle e viceversa. Grazie allo strumento fornito in dotazione e alla possibilità di acquistare separatamente degli elementi aggiuntivi, non ci sono limiti alle configurazioni di materiali e colori che potrete realizzare.

REMOD sta raccogliendo fondi su Kickstarter e sarà disponibile, nel caso riuscisse a raggiungere l’obiettivo prefissato, a partire da febbraio del prossimo anno. Per portarvi a casa gli elementi necessari alla realizzazione di un cinturino dovrete pagare almeno 45 sterline, circa 52 euro al cambio attuale. Per tutti i dettagli su REMOD vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del progetto, raggiungibile a questo indirizzo.