[Recensione] Mini auricolari Bluetooth di Puro

State guidando tranquillamente ed ad un certo punto squilla il telefono. Situazione classica che sicuramente a tutti quelli con la patente sarà successa almeno una volta nella vita e tra il prendere la multa e rispondere alla fidanzata (o moglie) spesso si opta per la seconda pur di evitarsi qualche lamentela dopo :-).

Grazie a Puro però possiamo parlarvi dei loro Mini auricolari Bluetooth che risolvono non poco questo problema. Si ricaricano velocemente, hanno una autonomia di circa 6 ore e sono davvero piccoli.

Come funzionano? Basta accenderli, accoppiarli tramite Bluetooth con il proprio Android, inserirli nell’orecchio grazie alla cuffia in-ear e/o aggancciarli al padiglione auricolare tramite un uno speciale gancio e mettersi comodi alla guida.

Nella confezione sono presenti inoltre 5 gommini di “ricambio”. Li trovate ad un prezzo di circa 12,90€ su Puro.it!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • si possono utilizzare anche per ascoltare musica?

  • magari recensione eliminalo dal titolo dai….

    PS: si scherza naturalmente !

    • Alan23ITA

      In effetti più che una recensione è un consiglio per gli acquisti. Sono comodi? Qualità audio? Come si ricaricano? In quanto tempo? Raggio d’azione? Funzioni particolari? Peso?

Top