Recensione Cover Clear di Puro per Samsung Galaxy S4

galaxys3-coverpuro

Grazie a Puro, società che realizza accessori per dispositivi mobili, abbiamo l’occasione ti recensire la loro Cover Clear per Samsung Galaxy S4.

Le Cover Clear sono progettate per offrire la massima protezione al dispositivo pur non coprendo la parte anteriore come invece fa ad esempio la flip cover Samsung. Il bordo è di gomma mentre il retro in plastica dura trasparente. Caratteristica interessante è il fatto che sulla parte frontale la gomma è disposta in modo da non far toccare il display con l’eventuale superficie se il dispositivo è coricato prono.

La cover protegge il retro da eventuali urti, graffi e strofinamenti grazie ad una copertura di plastica trasparente. Caratteristica importante dato che il retro in plastica liscia del Galaxy S4 è di facile graffiatura.

Di contro la Cover Clear di Puro, ma come tutte le cover, è che va ad aumentare le dimensioni del dispositivo.

Disponibile nelle colorazioni blu, rosa e bianco è disponibile ad un prezzo di 14,99 euro. Le trovate a questo indirizzo.
In alternativa trovate anche la Metal Cover a 19,99 euro che come ulteriore pregio ha il retro in alluminio che distribuisce il calore prodotto dal dispositivo in caso di utilizzo intenso.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top