[Recensione] Carica Batterie da viaggio USB di Puro

Torniamo a parlare di Accessori e lo facciamo con il carica batteria da viaggio di Puro. Questo carica batterie da viaggio non è altro che una batteria da caricare alla presa della corrente che trasferisce poi in un secondo momento l’elettricità ai nostri dispositivi mobili tramite due comode porte USB.

Andando a Barcellona al MWC 2012 ci è stato molto utile per non rimanere con gli smartphone senza batteria a metà giornata (video e foto consumano molto) ed abbiamo realizzato che il carica batteria da viaggio può ricaricare quasi interamente ben due dispositivi contemporaneamente (scaricandosi totalmente). Ovviamente la capacità dipende dalle batterie che si andranno a ricaricare ma siamo rimasti abbastanza soddisfatti.

In dotazione alla confezione troverete il carica batterie, l’attacco per la presa elettrica ed un secondo attacco per l’accendisigari della macchina.

Molto utile e comodo il caricabatterie per cellulari da viaggio usb di puro ha un prezzo di 24,99€.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvopetrucci

    Ottima idea parlare di acessori di questo tipo!
    Io ho un caricabatterie portatile a energia solare comprato all’eurospin che è spettacolare e con tantissimi adattatori. Ovviamente pagato una sciocchezza! ;)

  • Copiato alla grande dal caricabatterie del macbook.Poi si casca dal pero: -come mai sono stati portati in tribunale per la violazione del brevetto…booo!!

  • Kostia Rossi

    Questi cosi qui non valgono un acca… un caricabatterie diretto carica 3 volte meglio uno con adattatore USB

    • Allen02

      Dipende dalla qualità… io ho una Sparq 2.0 di ZAGG e una Energizer XP8000, rispettivamente 6000 e 8000 mAh, mi hanno risolto parecchi problemi, ricaricano addirittura una videocamera o un netbook.

  • Mark

    Prodotto utile, farebbe comodo una rubricA su i vari generi di caricabatteria da viaggio sopratutto quelli con la massima portabilità ed autonomia (per esempio quelli solari). O magari qualcuno che gli venga un idea come per esempio dei caricatori da integrare nei vestiti che si caricano con il movimento ecc.

    • Fare una rubrica si rischia di terminarla dopo poco. Sicuramente stiamo potenziando questo settore di informazione ed in futuro troverete sempre più review di accessori per i vostri smartphone :-)

      • aldo

        lo scandalo in qualità di accessori lo trovo sulle docking station,non se ne trova una in nessun negozio di elettronica che non sia esclusivamente per ipod-iphone. E’ scandaloso che non ne facciano anche con attacco microusb, almeno io non ne ho mai trovati!

    • syl3nt

      è stato già inventato..Power Felt, impressionante

      • Mark

        Grazie, ho controllato x Power Felt….Solo che per adesso serve troppa “superfice” e mi obbligherebbe ad indossare cose appositamente….Però è sempre un idea e rimane interessante. Staremo a vedere..

        • Allen02

          veramente esiste da tempo un accessorio simile da ZAGG, mi pare si chiami Sparq 2.0.

Top