IFA 2016 non è solo smartphone e dispositivi, ma anche tanti accessori; Puro è forse uno dei nomi più noti nella realizzazione di cover per la protezione e altri gadget dedicati ai nostri dispositivi mobili, e ha scelto la kermesse berlinese per presentare alcuni nuovi prodotti.

Partiamo con le nuove soluzioni proposte da Puro per la ricarica wireless e per la ricarica in mobilità; presente infatti una nuova base per la ricarica wireless chiamata Fast Wireless Charging Station, basata sulla tecnologia di ricarica ad induzione e con tecnologia Qi, che permette di ricaricare lo smartphone senza collegarci il cavo. Il prezzo indicato al pubblico è di 39,99 Euro.

dsdsds

Slim Soft Touch Power Bank e Alluminium Power Bank offrono invece la comodità della ricarica in mobilità. Il primo è dotato di tecnologia Fast Charger, che dovrebbe permettere una ricarica dallo 0% al 50% in 30 minuti, ed è disponibile in 3 differenti capacità (4000, 6000 e 10000 mAh); presente un piccolo display LCD per monitorare il livello di carica, mentre la colorazione disponibile è solo quella nera. Il prezzo di Slim Soft Touch è di 34,99 Euro.

RANGE

Alluminium Power Bank garantisce una capacità da 8100 mAh, 2 porte USB per la ricarica di più dispositivi contemporaneamente, supporto alla tecnologia Fast Charger e un cavo microUSB integrato. Il prezzo di questo power bank è invece di 54,99 Euro.

Per quanto riguarda la nuova offerta di cover per i dispositivi Sony Xperia, Puro ha realizzato la nuova serie Shine Cover per Sony Xperia XA, caratterizzata da un effetto glitter; queste cover sono disponibili in vari colori ad un prezzo di 16,99 Euro.

Le altre due cover sono state realizzate in collaborazione con Just Cavalli e con Italia Independent; si chiamano Leo Star Cover e Chevron Cover, e sono dedicate rispettivamente a Sony Xperia XA e Xperia X e a Sony Xperia X Performance. Entrambe vengono offerte al pubblico ad un prezzo di 19,99 Euro.