Polaroid Socialmatic arriverà solo in Autunno

socialmatic

Era qualche mese che non vi parlavamo della fotocamera sociale di Polaroid, meglio conosciuta con il nome di Socialmatic. Purtroppo tutti coloro che la attendevano con ansia dovranno aspettare ancora qualche mese prima di potergli mettere le mani sopra, in quanto il produttore ha comunicato che sarà in vendita solamente durante la fine dell’anno in corso, più precisamente durante l’Autunno.

Per chi non la conoscesse, stiamo parlando della fotocamera di Polaroid che esegue Android e che mette a disposizione dell’utente due sensori fotografici da 14 e 2 MP. La memoria interna è da 4 GB, ma la fotocamera supporta le MicroSD e quindi può essere facilmente aumentata.

Il display è da 4,5 pollici ed è ovviamente presente la connettività WiFi, come è presente la possibilità di stampare le foto appena scattate tramite la tecnologia Zink. Vi ricordiamo infine che dovrebbe essere lanciata al prezzo di 299 $, anche se nei prossimi mesi potrebbero esserci novità in questo senso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top