Polaroid ha introdotto oggi una nuova instant camera al CES 2016 chiamata Snap+ che prende spunto dal passato e si prepara per essere commercializzata a più di 30 anni dopo dal primo modello.

La nuova fotocamera con stampante incorporata possiede uno schermo touch LCD da 3.5 pollici, un sensore CMOS da 13 megapixel, la possibilità di registrare video a 1080p e il supporto alle schede micro SD per l’archiviazione. 

Per essere sempre connessa alla rete, oltretutto, è dotata di connettività Bluetooth per accoppiarsi con l’app ufficiale per Android ed iOS e stampare foto direttamente da smartphone o tablet. La tecnologia utilizzata da Polaroid Snap+ è chiamata ZINK (Zero Ink Printing Technology) e riesce a imprimere un’immagine di 2×3″ immediatamente.

La carta fotografica utilizzata è facilmente reperibile su Amazon o qualsiasi altro rivenditore ed è adesiva sulla parte posteriore permettendo, così, di poterla attaccare dove più vogliamo.

Polaroid Snap+ sarà disponibile all’acquisto nel quarto trimestre del 2016, quasi tra un anno: purtroppo non ci sono notizie riguardo il prezzo. Siete curiosi di saperne di più riguardo questa nuova instant camera?

Via