Plugo: un brillante per lo smartphone Android

plugo-galaxy

Possedere un dispositivo Android, di qualsiasi fascia di prezzo non vi permette di riuscire a differenziarvi dalla massa. Molto probabilmente, difatti, lo avranno acquistato moltissimi vostri amici e conoscenti. Il vostro device si confonderà con quello stretto fra le mani di un’altra persona. Volete essere unici, desiderate che il vostro smartphone del robottino verde salti subito all’occhio? Per riuscirci potrete applicare un accessorio che sicuramente non potrà essere ignorato, soprattutto dalle ragazze.

Grazie a Plugo, lo smartphone Android potrà acquisire una nuova luce, ma soprattutto splendere come non ha mai fatto in passato. Si tratta di un brillante da inserire nell’uscita audio del vostro telefono. Avrete la possibilità non solo di decidere il colore della pietra, ma anche il modello. Al momento la marca mette a disposizione due varianti: Crystall Ball e Diamond Love. Entrambe le versioni sono disponibili nei seguenti colori: bianco, oro, rosa e nero.

In realtà quest’accessorio fashion non darà solo un aspetto glamour al vostro device, ma riuscirà a proteggere l’uscita audio da acqua, sabbia e polvere! Inoltre, Plugo potrà essere inserito non solo nello smartphone Android, ma in qualsiasi dispositivo che possiede quest’ingresso standard. Avrete, dunque, la possibilità di immetterlo in ogni telefonino, ma anche nei tablet e nei lettori mp3.

Potrete acquistare Plugo tramite la sua fanpage al prezzo di 9,90 €.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top