La borsa Louis Vuitton, gli occhiali Gucci, il profumo di Christian Dior ed ogni dettaglio minuziosamente curato e griffato. Se siete delle ragazze fashion, dunque, non lascerete nulla al caso. Di conseguenza ci permettiamo di chiedervi, che phone charm avete appeso al vostro smartphone.

Non avete nulla? Oppure dal vostro terminale pendola un banale ciondolino? Se volete essere alla moda questo dettaglio non può essere sottovalutato. Bisogna che il vostro smartphone riesca ad avere quel tocco in più per essere fashion. Per ottenere questo risultato non potrebbe esistere oggetto migliore di un phone strap griffato!

In giro ne esistono davvero di ogni tipo, ma oggi vogliamo parlarvi di alcuni modelli di una precisa marca: Louis Vuitton, una delle migliori griffe di sempre. Possedere un dei phone strap di questa marca sarebbe super fashion.

Sul sito charmshunter.com sono presenti svariati appendini che potranno essere in grado di rendere stiloso il vostro smartphone.

Molto bella la collezione Louis Vuitton Candy che offre degli accessori composti da tre cerchietti trasparenti con impresse alcune forme e, ovviamente, l’immancabile griffe.

Forse potreste rimanere ancora più colpite dai modelli della collezione Delice. Phone charms alla moda che includono delle caramelle e delle palline colorate.

Se amate le linee classiche, invece, non potrete non apprezzare i phone strap, sempre Louis Vuitton, che sfoggiano una delle forme più amate: il cuore.

Sul sito sono presente altre collezioni davvero meritevoli, ma per ultime vi presentiamo i Graffiti. Come potrete capire dal nome, si tratta di vere e proprie scritte stilizzate che oltre al nome della marca, sono affiancate dalla parola “Love”.

Sul sito charmshunter.com potrete trovare tutti i modelli ed i relativi prezzi. Infine, evidenziamo che, come forse avrete capito, questi Phone Strap sono delle repliche di alta qualità