Pellicola Screen Protector di Puro per Galaxy S4 (video di applicazione)

screen-protector-puro

Grazie a Puro abbiamo la possibilità di provare e recensire la pellicola Screen Protector per il Samsung Galaxy S4.

All’interno della confezione di vendita sono presenti ben 2 pellicole oltre ad un panno per rimuovere la polvere dal display e un applicatore in cartoncino per rimuovere le bolle d’aria che si potrebbero venire a formare durante l’applicazione.

La pellicola ha diverse caratteristiche: protegge il display da graffi, è molto sottile (una volta applicata è quasi invisibile da notare), ultra trasparente e non lascia residui collosi il giorno che la andremo a rimuovere.

Grazie poi all’elevata sensibilità del display questo non verrà intaccato e rimarrà reattivo e sveglio come ci ha abituato.

A seguire trovate il nostro video dove vi mostriamo come applicare la pellicola. Se siete interessati potete acquistarla sul sito Puro.it al prezzo di 8,99€.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mmmmh interessante se ne facessero anche per l’s3 invece che quelle schifosissime pellicole attuali -.-

  • troller

    Shlutsfoilen o qualcosa del genere , 6 pellicole 1 €

    • Strazio Cordero do montezuma

      Confermo, arrivano i 2 Gv e sono Fanta ds tiche

  • Provate le mediadevil tutta un altra storia… su amaz……

Top