Orbotix lancia Ollie, il cilindro successore di Sphero

graphic-render-ollie

Orbotix ha deciso di partecipare all’IFA anche quest’anno, dove ha portato e ha presentato un suo nuovo gadget. Ollie, è questo il suo nome, è un cilindro con due ruote gommate alle estremità e molto simile allo Sphero 2B. Rispetto alla classica e popolare palla Sphero, Ollie è in grado di saltare e di correre molto più velocemente, tanto da riuscire a toccare le 14 miglia orarie.

Le acrobazie che esso può compiere sono tantissime e l’unico limite, sembra scontato dirlo, è la vostra fantasia. Potete farlo correre, balzare, roteare e tanto altro, a patto di non distruggere i soprammobili in giro per casa. E’, inoltre, completamente personalizzabile con diversi accessori acquistabili separatamente, ragion per cui potrete farlo completamente vostro.

Potete pre-ordinare Ollie al prezzo di 99 $ direttamente sul sito ufficiale, mentre qui sotto trovate un video demo che lo mostra in azione. Aggiungiamo, per concludere, che è compatibile con qualsiasi dispositivo Android e sfrutta la connettività Bluetooth per comunicare con lo smartphone o il tablet.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top