Orbotix annuncia Sphero 2B, in arrivo rotolando nei negozi in autunno

Sphero-2B

Orbotix è nota per Sphero, una pallina radiocomandata dal proprio smartphone o tablet con la quale è possibile effettuare svariate acrobazie (e non solo). Sphero 2B è l’evoluzione di tale concept che si allontana dalla sfera classica per avvicinarsi maggiormente ad un cilindro con due ruote alle estremità.

Le gomme delle ruote sono intercambiabili e sono disponibili in diverse colorazioni. Il dispositivo sarà commercializzato con alcuni accessori “smart” che estenderanno le sue funzioni oltre al semplice movimento. Sphero 2B non è solo un gioco radiocomandato, poichè è interamente programmabile e può essere un buon punto di partenza per bambini e, in generale, giovani per cominciare a programmare.

Sphero 2B è realizzato in policarbonato particolarmente resistente; è compatibile con Android ed iOS e si connette tramite Bluetooth 4.0.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top