Dopo una settimana stranamente silenziosa da parte di OnePlus, questa mattina l’amministratore del forum ufficiale David S. ha svelato alcuni degli accessori che saranno acquistabili nel negozio online ufficiale insieme a OnePlus One.

Ecco dunque che, per tutti coloro che fossero preoccupati di come proteggere questo terminale, visto che trovare delle custodie in un negozio italiano non sarà di certo cosa facile, il team di OnePlus svela finalmente una serie di protezioni di alta qualità:

  • Clear Case – una custodia trasparente per proteggere dagli urti senza rinunciare all’estetica del telefono
  • Case colorata – una serie di custodie in plastica di vari colori, per ora mostrata solo in giallo
  • Flip Cover in pelle Bicast – una serie di Flip Cover in pelle Bicast, trattata per essere liscia al tatto, per ora mostrata in giallo e arancio
  • Pellicole Proteggischermo – pellicole di alta qualità da applicare sullo schermo per proteggerlo dai graffi
  • Caricatore – ufficialmente confermato che con ogni telefono sarà incluso nel prezzo il caricatore adatto al Paese d’acquisto

A seguire le foto pubblicate da David nel forum:

Resta, ora, da conoscere in quali colori arriveranno questi accessori, quale sarà il loro costo, ma soprattutto se saranno disponibili all’acquisto già dai primi inviti o solo successivamente. Inoltre, sembrerebbe che ci saranno anche altri accessori in futuro, se non volete perderveli seguite come sempre TuttoAndroid!