Nest acquisisce Revolv, una compagnia specializzata in tecnologie per la domotica

Revolv

Nest sta ultimando le pratiche per l’acquisizione di Revolv, una compagnia specializzata nella realizzazione di tecnologie per la domotica. Revolv è già famosa nel settore dell’automazione per merito del suo “hub” all-in-one (foto in copertina) grazie al quale è (o meglio era, lo scopriremo tra poco) possibile controllare qualsiasi apparecchio compatibile direttamente tramite l’app per Android e iOS.

In questi casi un video vale più di mille parole, godetevi dunque le potenzialità dell’hardware Revolv prima di proseguire:

La compagnia è entrata ora a far parte della famiglia Nest (e dunque dell’ecosistema Google). Tutti i prodotti Revolv non sono più in commercio a partire dalle ultime ore e il sito è stato rimpiazzato con questa pagina statica.

Non sappiamo ancora quali siano i piani di Google per Revolv (o meglio per le sue tecnologie) ma siamo certi che tutte le potenzialità verranno sfruttate per rendere i vari apparecchi di casa sempre più interconnessi e facili da utilizzare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top