Mugen Power propone un battery case da 3700 mAh per Sony Xperia Z3

CC_XperiaZ33-640x853

Avete acquistato da poco Xperia Z3, l’ultimo top di gamma di casa Sony, e la capiente batteria da 3100 mAh non vi basta? Ci pensa Mugen Power, specializzato in batterie di terze parti, a proporvi la soluzione: una cover-batteria da ben 3700 mAh in grado di ricaricare facilmente il vostro smartphone mentre lo utilizzate.

La batteria esterna è già acquistabile presso il sito dell’azienda, ad un prezzo di 89,50 dollari (circa 70 euro), ma non vi verrà inviata prima del 2 Dicembre: siamo sicuri che con questo accessorio non avrete più problemi ad arrivare a fine giornata, a patto che scendiate al compromesso di ricoprire il vostro nuovo device con una cover tutt’altro che invisibile.

Se siete interessati a Sony Xperia Z3 vi ricordiamo l’offerta proposta da TIM: acquistandolo con questa compagnia telefonica, avrete infatti in regalo un buono sconto di 150 euro per l’acquisto di una PlayStation 4 (qui trovate il nostro articolo). Se volete conoscere le caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z3 vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica, che potrete trovare a questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    E veramente bruttissima la cover! Z3 e troppo bello per coprirlo con una cover del genere e poi ha un’ottima batteria, non penso che c’e bisogno di questa roba orrenda!

  • Mauro Petruzzelli

    Esiste qualcosa di simile per z1 compact?

Top