La famiglia dei Moto Mod, i moduli per espandere i dispositivi della serie Lenovo Moto Z, si arricchisce da oggi di una nuova unità. Si chiama Mophie Juice Pack Moto Mod e integra una batteria da 3000mAh per aumentare considerevolmente l’autonomia di Lenovo Moto Z, Lenovo Moto Z Force e Lenovo Moto Z Play.

Viste le grosse differenze nelle batterie di Moto Z e Moto Z Play, il modulo dovrebbe garantire una percentuale di ricarica tra il 60 e l’80% della batteria integrata. Il Moto Mod dispone di un connettore USB Type-C che supporta la ricarica rapida a 15W e mostra la carica residua e quello di ricarica grazie a quatto LED collocati sul lato posteriore.

mophie-juice-pack-moto-z-modAnche se in sostanza non offre nuove funzionalità, Mophie Juice Pack Moto Mod potrebbe essere apprezzato dagli utenti in quanto permette di estendere notevolmente l’autonomia originale, anche se il prezzo da pagare è abbastanza salato. Serviranno infatti 79,99 dollari, circa 74 euro al cambio attuale, per acquistarlo a partire dal 28 novembre. Trovate che Mophie Juice Pack Moto Mod sia un modulo interessante o siete rimasti maggiormente affascinati da moduli come quello fotografico sviluppato in collaborazione con Hasselblad? Aspettiamo i vostri commenti nell’apposito box.