MOGA Hero Power e Pro Power sono due particolari accessori per smartphone Android, dedicati a tutti gli amanti del gaming. Come avrete intuito dall’immagine qui sopra, stiamo parlando di due gamepad, i quali trasformano lo smartphone in una sorta di Sony Ericsson Xperia Play.

Il primo, Hero Power, è un gamepad con un design compatto dotato di tutti i tasti fisici del caso e di una batteria da 1.800 mAh ed è compatibile con gli smartphone che hanno almeno Android 2.3.

E’ disponibile al pre-ordine su Amazon al prezzo di 59,99 $, con spedizioni previste per il 14 Novembre. Il secondo, Pro Power, è un gamepad di fascia leggermente superiore in quanto è dotato di un design più “confortevole”, proprio come un gamepad da console.

E’ dotato di una batteria da 2.300 mAh e di tutti i tasti fisici del caso ed è compatibile, come il precedente, con tutti gli smartphone con almeno Android 2.3. Pro Power è disponibile anch’esso al pre-ordine su Amazon al prezzo di 79,99 $, con spedizioni previste per il 14 Novembre. In attesa che siano disponibili, vi lasciamo con i link ad Amazon e con due video hands-on realizzati da PhoneArena.

AmazonHero PowerPro Power

Via e Via