Microsoft svela una Tastiera Bluetooth compatibile con Android

Universal Mobile Keyboard

Microsoft ha svelato quattro nuovi accessori per dispositivi mobile, ma quello che a noi interessa è uno soltanto, vale a dire una tastiera Bluetooth denominata Universal Mobile Keyboard. E’ compatibile, come lascia intendere il suo nome, con dispositivi dotati di qualsiasi sistema operativo per mobile, che sia Windows, iOS oppure Android.

Grazie al pulsante switch, consente di accoppiare fino a tre dispositivi e di passare da uno all’altro con un semplice gesto. Il coperchio integra un sopporto per smartphone e tablet, che all’occorrenza può essere staccato dalla tastiera per posizionare i dispositivi diversamente.

E’ presente, inoltre, una batteria che dovrebbe garantire fino a 6 ore di utilizzo, mentre il coperchio permette di spegnere e accendere il dispositivo automaticamente. Nella confezione è anche inclusa una custodia. La Universal Mobile Keyboard sarà disponibile all’acquisto nelle prossime settimane al prezzo di 79,95 $, prima negli USA e in Canada e poi nel resto del mondo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ginus82

    Ma il solo fatto che sia BT non implica che sia compatibile?

  • MaxArt

    Veramente la Microsoft ne ha già prodotte diverse di tastiere BT compatibili con Android, e anche molto più convenienti. Ne ho regalata una per il tablet di mia cugina che è costata una trentina di euro.

  • Scusatemi ma… passatemi il termine… li mortacci loro.

Top