Microsoft annuncia una power bank da 6000 mAh

Microsoft-Portable-Power

Microsoft ha annunciato un nuovo accessorio per i dispositivi Windows Phone, compatibile anche con i nostri smartphone Android. Si tratta di un caricatore portatile, una power bank come viene definita solitamente, il cui nome è DC-21.

L’apparecchio è in grado di fornire un quantitativo di energia pari a 6000 mAh e, inoltre, può ricaricare un dispositivo ed essere ricaricato a sua volta nello stesso momento. Stando a quanto riferito da Microsoft, DC-21 si differenzia dai caricatori portatili tradizionali per via dell’elevata velocità di ricarica (e per la capacità di mantenere la carica totale per oltre un mese).

Il dispositivo arriverà nei negozi entro fine Ottobre ed avrà un costo di 39 dollari. Le colorazioni disponibili saranno tre: bianco, verde e arancione. Vi potrebbe interessare?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bart

    Assolutamente scandalose queste big company!!

    Allo stesso prezzo ti porti a casa una batteria hootoo, che fra le altre ha esattamente la stessa forma ed in più aggiunge funzioni avanzate di networking, gli si può ad esempio collegare un hard disk e vedere film da dispositivi iOS o Anrdoid…

    Ma non si vergognano questi?

    • danitkd93

      Finché c’è qualcuno che li compra a quel prezzo ci sarà qualcuno disposto a venderglielo.

  • ispanicoisback

    Bello

Top