Meizu ha lanciato un nuovo particolare power bank a forma di panda che riscalderà le mani degli utenti oltre che a caricare il loro smartphone.

L’azienda cinese torna nel mercato dei power bank dopo quasi un anno con un prodotto molto particolare e simpatico a forma di pulcino con gli occhi di un panda. La capacità del power bank è di 4.500 mAh mentre la temperatura raggiungibile dallo stesso, ovviamente controllabile tramite smartphone, può arrivare fino a 50°C. Meizu ha lanciato un prodotto sicuro in quanto ha preso tutte le accortezze necessarie per proteggere l’utente da cortocircuiti, sovratensioni, sovraccarichi, e da temperature troppo elevate.

Il simpatico dispositivo sarà presto disponibile sul mercato e avrà un prezzo di 129 Yuan, corrispondenti a circa 18 Euro al cambio attuale.

Il nuovo power bank di Meizu è il connubio perfetto tra un caricatore portatile per il vostro smartphone e uno scaldino mobile da portare sempre con voi durante questo freddo inverno, il tutto racchiuso nelle sembianze di un pulcino con gli occhi di un panda.

Voi lo acquisterete?