Magellan presenta il suo primo navigatore satellitare con Android

magellan

Stiamo assistendo al CES alla presentazione di numerosi dispositivi con a bordo Android e dopo i forni, gli altoparlanti e altri dispositivi, arriva anche il primo navigatore satellitare di Magellan con integrato il Robottino Verde. Magellan è un produttore di questo genere di dispositivi piuttosto conosciuto e ha perciò deciso di sfruttare questo aspetto per lanciare il suo primo navigatore con Android, meglio conosciuto come RoadMate 5430T-LM.

Si tratta quindi di un navigatore stand-alone basato su Android, anche se non è ben chiaro se permette l’accesso al Play Store e agli altri servizi Google, ma essendo dotato di un ampio display da 5 pollici capacitivo speriamo fortemente che lo permetta. Per saperlo non ci resta che attendere i prossimi mesi, in quanto sarà disponibile entro il Q1 al prezzo di 179,99 $.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top