Logitech svela la Bluetooth Multi-Device Keyboard K480

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480

Logitech ha appena svelato un accessorio piuttosto interessante, vale a dire la Bluetooth Multi-Device Keyboard K480. Come avrete intuito dal nome, parliamo di una tastiera dock dotata di connettività Bluetooth, compatibile con i tablet ma anche con gli smartphone.

E’ possibile, ad esempio, inserire nell’apposito vano uno smartphone e un tablet e utilizzare la tastiera con uno o l’altro a seconda delle nostre esigenze: basterà utilizzare la manopola Easy-Switch sulla tastiera per collegarla all’uno o all’altro in un attimo.

Troviamo, oltre ai classici tasti di una qualsiasi tastiera QWERTY, un pulsante di accensione e spegnimento e un indicatore di carica residua, così da sapere sempre quando è giunto il momento di sostituire le batterie.

E’ compatibile praticamente con qualsiasi dispositivo che abbia una versione di Android pari o superiore alla 3.2 ed è già disponibile al pre-ordine sull’e-store ufficiale italiano al prezzo di 54,99 €. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top