Anche Logitech non passa inosservata durante il corso del CES 2014, annunciando un case con tastiera Bluetooth integrata per i nuovi tablet Samsung da 12.2 pollici. Il case si chiama Logitech Pro ed è stato realizzato per Samsung Galaxy TabPRO 12.2 e Samsung Galaxy NotePRO 12.2 ed, in particolare, la tastiera integrata è di dimensioni standard con tanto di tasti funzione. Il case è inoltre provvisto di un particolare sistema chiamato SecureLock che provvede a mantenere il dispositivo ben fermo scongiurando il più possibile vibrazioni che possano anche farlo cadere.

Il prezzo di questo particolare accessorio per i nuovi tablet Samsung non è però economico, e ci lascia immaginare che anche il prezzo dei tablet stessi non lo sarà una volta che saranno lanciati sul mercato. Logitech Pro, infatti, sarà disponibile a $130 (circa €95) chiaramente in tutti i mercati in cui saranno lanciati i nuovi Galaxy TabPRO e Galaxy NotePRO 12.2, che attualmente non sono ancora noti.

In questo mare di novità tutte senza prezzo, ci auguriamo che presto le aziende si decidano a comunicare ufficialmente i mercati di commercializzazione dei nuovi dispositivi con relativi prezzi.

Via