Logitech presenta il primo Mouse per Tablet Android Honeycomb

Avete un Tablet Android ma la comodità del mouse vi manca? Se la risposta è si, come penso più o meno per tutti, Logitech arriva con un prodotto nuovo e interamente dedicato per i Tablet con Android Honeycomb: il Tablet Mouse.

Facile da intuire, si tratta semplicemente di un mouse piccolo e performante con connettività Bluetooth in modo da gestire il cursore all’interno del display del proprio Tablet. L’idea è bella soltanto per il nome, dato che un mouse bluetooth è facilmente reperibile in qualsiasi negozio dell’informatica, soprattutto perchè questo Tablet-Mouse ha un costo di ben 49.99 $.

Inoltre, al momento è disponibile solo per gli States, e riguardo l’Europa non ci sono informazioni se però lo volete sicuramente non tarderà ad arrivare su eBay.com

Se volete conoscere le specifiche tecniche, eccovi il link alla scheda prodotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top