Molto spesso vi abbiamo parlato dei particolari accessori per il jack audio del vostro smartphone Android. Si tratta di piccoli oggetti che potranno essere inseriti in questo ingresso standard (3.5mm) presente in quasi ogni dispositivo Android e non solo. Non stiamo parlando unicamente di smartphone, ma anche tablet, lettori mp3 e così via.

Rimanendo in questo genere, oggi vogliamo presentarvi un oggetto che farà divenire orecchiuto il vostro Samsung Galaxy S3 oppure ogni altro device Android!

Si tratta di un accessorio che riprende le graziose orecchie dei coniglietti, ma in realtà non ci saranno solo i padiglioni auricolari dei dolci animali, ma anche la loro piccola testa che spunta dal jack audio. Sembrerà proprio che l’animaletto abbia fatto una tana nel vostro dispositivo e ogni tanto spunti fuori!

Le “Rabbit Ears 3.5mm” sono disponibili in svariate colorazioni: arancio, rosa acceso, bianco, verde, blu, viola ed anche alcune tonalità luminose!

Questo accessorio potrebbe dare un tocco originale al vostro smartphone e renderlo, magari, più glamour. Visto? Non c’è bisogno di un Samsung Galaxy S3 interamente rosa per renderlo adatto al pubblico femminile, potrebbe andar bene anche qualche grazioso accessorio, proprio come queste orecchie.

Le desiderate? Le trovate su molti negozi on line oppure in un’asta eBay che attualmente le vende a $6.99 (link).