La lotta avviene ogni giorno a vostra insaputa nella tasca dei pantaloni o della giacca che indossate! Di che cosa stiamo parlando? Ovviamente dei fastidiosi fili degli auricolari che, ogni volta, formeranno degli insopportabili nodi.

Nonostante cerchiate di riporli in modo ordinato, il cavo si attorciglierà nel peggiore dei modi, proprio come se volesse farvi impazzire. Gli utenti Android che spesso usano le cuffie per ascoltare le loro canzoni o semplicemente per effettuare chiamate, avranno sicuramente vissuto molto spesso queste esperienze non molto piacevoli.

Per fortuna esistono alcuni accessori che vi consentiranno di dire addio a questo “problema”. In pratica si tratta di alcuni oggetti su cui avvolgere in modo ordinato il filo degli auricolari. Alcuni risultano banali e standard, ma altri accessori del genere sono incredibilmente simpatici tanto da divenire articoli da sfoggiare con piacere.

Oggi vogliamo presentarvi un avvolgicavo che vi permetterà di organizzare i fili con facilità e soprattutto con stile! Si tratta di alcune gustose ciambelle colorate che al loro interno offriranno un comodo rifugio per il cavo degli auricolari.

Sono disponibili in vari colori, o per meglio dire in vari gusti! Potrete scegliere la ciambella a menta (azzurra), al cioccolato (marrone), alla fragola (rosa) oppure alla crema (bianca). Gli avvolgicavo sono realizzati in gomma facilmente malleabile.

Siamo sicuri che non solo Homer Simpson impazzirà per questi ghiotti accessori, ma anche molti utenti! Potrete acquistarli on line al prezzo di $5.46.