Kolibree presenta il primo spazzolino “intelligente”

kolibree-android-toothbrush

Se non vi dovessero bastare forni, frigoriferi, robot aspirapolvere, bracciali e altri dispositivi in grado di interagire con lo smartphone, sappiate che Kolibree ha svelato uno spazzolino in grado di interfacciarsi con il nostro smartphone. Parliamo quindi di uno spazzolino che può essere collegato allo smartphone tramite Bluetooth per tenere sotto controllo le nostre abitudini, che vengono così raccolte in un’applicazione dedicata.

In particolare, vengono registrati i dati circa quanto spesso ci laviamo, per quanto tempo, dove spazzoliamo in bocca e i movimenti che effettuiamo (ci indica anche se il movimento è corretto) e infine la pressione che applichiamo (anche in questo caso ci indica se è sufficiente o meno).

Lo spazzolino non è ancora acquistabile, in quanto il produttore ha intenzione di lanciare nei prossimi giorni una raccolta fondi su Kickstarter, in modo da raccogliere i fondi necessari per la realizzazione. Vi lasciamo ad un breve video dimostrativo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • _Tua madre è leggenda_

    voglio vedere se inventano il dildo intelligente!

Top