JABRA annuncia Sport WIRELESS+: in Italia da Ottobre

JABRA Sport WIRELESS

JABRA, per chi non la conoscesse, è un’azienda produttrice a livello globale di accessori per smartphone, in particolare cuffie e viva voce. L’azienda ha presentato un nuovo dispositivo denominato Sport WIRELESS+, degli auricolari wireless realizzati per chiunque ami fare sport e dotati di un design che dovrebbe impedire che cadano dalle orecchie.

Gli auricolari promettono prestazioni sonore di ottimo livello, grazie agli EarGel che isolano il rumore per bassi profondi e un audio ricco. E’ anche integrata la Radio FM, così da evitare di portare dietro ulteriori dispositivi.

Sport WIRELESS+ sarà disponibile in Italia in numerosi negozi di elettronica a partire da Ottobre al prezzo consigliato al pubblico di 99,90 €. Per maggiori informazioni potete visitare il sito Web oppure dare un’occhiata al comunicato stampa di seguito.

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top