JABRA Solemate Mini, in Italia da metà Ottobre

Jabra-Solemate_Mini_black_05

JABRA dopo aver annunciato lo Sport WIRELESS+, ha ufficializzato il Solemate Mini. Stiamo parlando di uno speaker wireless che altro non è che la versione mini del già conosciuto Solemate. Nonostante le dimensioni ridotte, Solemate Mini è comunque dotato di un suono potente, che vi permetterà di ascoltare la vostra musica e le vostre chiamate ovunque.

Fra le varie caratteristiche vanta la resistenza ai graffi e agli urti, una durata della batteria fino a 8 ore, la connettività Bluetooth ed NFC e degli ottimi bassi. Solemate Mini sarà disponibile in diversi colori dalla metà del mese in corso al prezzo di 99,90 euro. Per maggiori informazioni trovate di seguito il comunicato stampa oppure potete visitare il sito Web ufficiale.

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top