Questa mattina vogliamo aggiungere un nuovo oggetto alla lunga lista di accessori  femminili per smartphone che includono dei simpatici coniglietti o parte di essi, come la coda  o le orecchie. Questa volta vogliamo presentarvi una particolare cover per il dispositivo più in voga del momento, il Samsung Galaxy S III.

Questo fantastico dispositivo deve essere tutelato da graffi e polvere, ma se proprio dovete coprire il suo originale design vi conviene scegliere qualche cover particolare, come ad esempio quella di alcuni simpatici coniglietti della vittoria.

La custodia in silicone, infatti, integra questo piccolo coniglio che spunterà dall’angolo destro, mentre su quello di sinistra ci saranno le sue “dita” che sfoggeranno il simbolo della vittoria! Inoltre, nella parte sottostante ci sono anche le graziose zampette posteriori del coniglietto. Queste particolari cover sono disponibili in svariate colorazioni: fuxia, bianco, rosa, azzurro, arancio, verde, nero e viola.

Essendo di silicone, la custodia potrà essere “indossata” e rimossa con un’estrema facilità, ma allo stesso tempo riuscirà a proteggere il Samsung Galaxy SIII.

Lo smartphone accessoriato di tale cover potrebbe risultare un po’ scomodo da portare in tasca, invece, nella borsetta dovrebbe dare meno problemi, magari potreste decidere di usarla solo in determinate giornate!

La custodia dei coniglietti può essere acquistata on line.

Link di vendita | aliexpress