Irresistibile: questo è l’aggettivo giusto per definire la cover che vogliamo consigliarvi oggi. Tutte le ragazze che posseggono il famoso Samsung Galaxy S3 potrebbero rimanere affascinate da questo particolare case che avvolgerà il device con stile senza rinunciare alla femminilità!

Questa custodia rigida farà divenire il retro dello smartphone coreano la parte anteriore del famoso Camper della Volkswagen. Non manca proprio nulla, incluso il marchio della casa automobilistica tedesca.

La vettura solitamente appassiona il mondo maschile, ma questa volta riuscirà a conquistare soprattutto le ragazze, grazie al suo colore. Il “Camper”, infatti, sfoggia delle rifiniture di colore rosa, mentre il fondo appare bianco.

La custodia è realizzata in plastica dura, un robusto materiale, che proteggerà il dispositivo da graffi ed eventuali danni. Non fatevi scappare l’occasione di trasformare l’S3 in un mezzo vintage che è divenuto un simbolo retro molto famoso.

Se non amate il rosa, potrete optare per tante altre tinte oppure scegliere il modello fiorato, forse ancora più bello della versione pink.

Samsung Galaxy S3 SIII HardShell Case Pink VW Camper by indiestore - Google Chrome

Desiderate questa cover? Potrete acquistarla on line sul sito Etsy, un portale straniero che effettua spedizioni anche in Italia. Lo store vi permette di comprare la custodia al prezzo di €15.05.

Che ne dite, ne vale la pena?