IBangle, il braccialetto-batteria, alla ricerca di fondi su Indiegogo

IBangle

IBangle è un dispositivo che potrebbe fare la felicità di molti utenti, soprattutto di quelli che non riescono ad arrivare a sera con la durata della batteria del loro smartphone.

Parliamo, infatti, di un accessorio indossabile, un braccialetto nello specifico, che contiene al suo interno una batteria supplementare in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo con una porta micro-USB, ragion per cui non solo smartphone, ma anche tablet, smartwatch, Google Glass e così via.

IBangle è dotato alle due estremità di una porta USB per essere ricaricato e di una porta micro-USB per ricaricare i vari dispositivi. E’ realizzato in silicone ed offre diverse colorazioni, così da soddisfare le esigenze di qualsiasi utente.

IBangle è attualmente alla ricerca di fondi su Indiegogo, dove spera di raccogliere 50.000 $ in 45 giorni. Per farne vostro uno vi rimandiamo alla pagina dedicata, mentre per maggiori informazioni potete dare uno sguardo al comunicato qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guest

    probabile che ci sarà un mio progetto in futuro, su indiegogo. ovviamente non dirò di che si tratta prima di brevettarlo..

  • Carlo Di Bella

    Sarebbe stato importante specificare nell’articolo che i creatori sono ITALIANI !

  • Fabio

    Prima cosa il peso! Ma sarà che uno porta un braccialetto peso abbastanza da essere fastidioso! Secondo, se sarà così, sarà proprio un oggetto mascolino!

Top