HTC ReCamera: video di test by TuttoAndroid

htc_re_camera

HTC ReCamera, la nuova action-camera di HTC, è finita nelle nostre mani per qualche ora ed abbiamo avuto modo di testarne le funzionalità con un breve video di prova. ReCamera è una videocamera/fotocamera con sensore CMOS da 16 megapixel ed è in grado di registrare filmati in Full HD a 30 fps oppure a 720p in slow motion.

Il design “a periscopio” la rende maneggevole ed adatta ad un utilizzo in tutte le situazioni: anche sott’acqua fino ad 1 metro di profondità. HTC ReCamera è in grado di interfacciarsi con Android (versione 4.3 Jelly Bean e superiori) e con iOS grazie ad una app dedicata.

La videocamera è ovviamente dotata di memoria interna (8GB) e supporta anche l’espansione tramite microSD. La data di lancio sul mercato italiano non è ancora nota, ma sappiamo già che la ReCamera costerà 149 euro nel nostro Paese.

ReCamera-2

Trovate allegato di seguito il nostro video di prova:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC RE Camera da oggi anche in Italia - Tutto Android()

  • Pingback: HTC sta già pensando al sequel di ReCamera - Tutto Android()

  • Giuseppe Di Giovanni

    ma a che cazz* serve sta cosa? Non sai manco che stai riprendendo.. Piuttosto un samsug S4 di seconda mano con la cover subacquea

    • SimoNexus

      Xke con la gopro lo sai?

      • Giuseppe Di Giovanni

        ma almeno quella è un action camera specializzata e principalmente per essere indossata o posta su qualcosa, non per girare i filmini di prima comunione. Questa che cavolo è?

        • Lorenzo Liverani

          Continua a non esserci differenza…… col supporto giusto te la attacchi anche meglio sul lato di un casco/auto etc eh..

  • Fabry

    Il prezzo molto equilibrato per essere htc, per un utente medio molto meglio di una go pro

  • Elias Koch

    Idea intelligente, se l’ha go Pro facesse lo stesso non ci sarebbe storia, manda per ora possono puntare ad un pubblico interessante

  • Julian Ramirez

    Per i sottomarini XD

Top