Se appartenete a quella categoria di persone che controllano lo smartphone ogni tre minuti per paura di essersi persi una notifica e non vi piacciono gli smartwatch, Glance Clock potrebbe davvero fare al caso vostro. Si tratta di un orologio da parete, che potrete quindi appendere di fronte alla scrivania o al vostro posto di lavoro, se possibile.

Oltre a mostrare l’ora esatta, dopotutto la base è quella di un comune orologio analogico, Glance Clock mostrerà i prossimi appuntamenti del calendario, le notifiche dello smartphone, il conteggio dei passi effettuati e molto altro. Potrete infatti sincronizzare non solo il vostro smartphone Android ma anche altri dispositivi intelligenti che doveste avere in casa, smartwatch e altro.

Glance Works funziona con parecchie applicazioni, a partire dalla maggior parte delle app Google, senza però trascurare le principali applicazioni di messaggistica, i servizi di streaming musicale e le maggiori applicazioni di produttività, incluse le applicazioni di meteo, news e prenotazioni come Uber.

Avete ancora due giorni per ottenere Glance Clock attraverso la campagna di crowdfunding su Indiegogo dove potrete acquistarlo a partire da 99 dollari, ai quali andranno aggiunte le spese di spedizione e gli eventuali dazi doganali. Trovate maggiori informazioni sulla pagina ufficiale mentre qui sotto potete vedere un breve video introduttivi.