Come si fa a non parlare dello smartphone top gamma della Samsung? Si tratta, ovviamente, del Galaxy S3 che sta mettendo in crisi coloro che credevano nella religione della Apple, infatti, è riuscito a strappare molti fan all’azienda di Cupertino!

Il nostro articolo è rivolto alle donne che sfoggiano con onore questo device, vogliamo dimostrarvi ancora una volta che la versione confettosa può rimanere intrappolata in Corea, non serve uno smartphone rosa senza via di scampo per sottolineare che il device appartiene ad una ragazza!

Fra i tanti esempi che abbiamo fatto, oggi vogliamo presentare la stupenda cover happymori – Cherry che riuscirà a portare delle graziose ciliegie sul retro del vostro smartphone della Samsung. La custodia è rigida di colore rosa, sul retro, mentre i bordi sono bianchi e nella parte posteriore sfoggia una simpatica ciliegia poggiata su una sorta di piatto disegnato.

La custodia vestirà il Galaxy S3 in modo stupefacente, tanto da destare l’interesse delle altre persone che la vedranno fra le vostre mani. La cover, ovviamente, lascia liberi i vari fori del device e risulta abbastanza robusta e, dunque, non solo renderà stiloso il device della Samsung, ma riuscirà anche a proteggerlo.

L’accessorio è acquistabile on line e fra i tanti store vogliamo segnalarvi un’asta di eBay che vende la cover a 14,95 euro ed effettua spedizioni in tutto il mondo!

Link | Asta eBay Cover Cherry