Galaxy S II: cover simpatiche e trendy per le ragazze

kiki-cover-samsung
| 5 giugno, 2012 | 1 commento
Accessori | Girl

Mentre in passato le aziende tecnologiche ideavano prodotti quasi esclusivamente maschili, oggi la situazione è decisamente cambiata. Non sono solo i grandi nomi a realizzare device dotati di un design che possa andare bene sia per maschi sia per femmine, ma anche il settore che si occupa di produrre accessori si è adeguato.

Oggi vogliamo prendere in considerazione il famoso Samsung Galaxy S II, che ormai è stato surclassato dal nuovo prodotto della casa coreana. Con la nascita della terza variante, però, il prezzo del terminale è precipitato e, dunque, è divenuto ancora più appetibile.

Donne che possedete un Galaxy S II, come vestite il vostro amato gioiellino? Forse, nego negozi italiani non troverete una grande quantità di cover ideate appositamente per il pubblico femminile, ma sugli store on line sicuramente potrete darvi a pazza gioia.

Keep Calm and Carry On

Iniziamo con la moda del momento, stiamo parlando del famoso slogan che ha invaso i computer, le borse ed anche gli smartphone! Keep Calm and Carry On, che tradotto significa “mantieni la calma e vai avanti”, è finito sia come sfondo di molteplici telefoni sia come custodia esterna. Su Amazon potrete trovare svariati modelli di questa cover:

Animali

Se avete voglia di qualcosa di più coccoloso, potreste non riuscire a resistere alle cover che ritraggono dei dolci animali. In prima linea troviamo il gatto rosa che potrebbe avere l’onore di avvolgere il vostro Galaxy S II oppure il pinguino pink. Se preferite qualcosa che abbia una forma lineare, potrete sempre optare per il gattino nero o il dolce cane.

Pink

Infine, non possiamo non parlare di una delle tinte più amate dalle donne: il rosa. Esistono infine custodie del genere, ma abbiamo trovato molto interessanti quella con un guscio che ricorda quello del cocco, una simpatica custodia a pois, la cover di un gustoso gelato e ancora un’utile custodia che vi permetterà di portare sempre con voi il Samsung e l’essenziale.

Non dimentichiamoci, come vi abbiamo già detto in un precedente articolo, che anche la Guess ha realizzato una serie di cover dedicate al noto Samsung Galaxy S II.

Condividi l'articolo sui Social!

Accessori custodie donne girl ragazze rosa Samsung Galaxy S II