Samsung Galaxy S 3 appena arrivato nelle vostre mani? La prima cosa da fare è proteggerlo! Dopo aver applicato una pellicola di qualità sullo schermo, potrete decidere di tutelare anche la scocca posteriore del prezioso device. In tal caso, dovrete acquistare una cover: quale scegliere, dove comprarla e, soprattutto, come fare per non sporcare il design del nuovo smartphone?

In passato vi abbiamo già consigliato delle custodie in grado di accogliere il Samsung Galaxy S 3, ma oggi vogliamo proporvi un’ulteriore soluzione che appare molto semplice. La semplicità quasi sempre è la chiave per il successo, infatti, gli oggetti non hanno bisogno di essere sfarzosi per essere notati. Si tratta di una custodia, realizzata con materiale plastico duro, che farà respirare il vostro smartphone, infatti, è tutta bucherellata! Bella da vedere, sottile, leggera, ma soprattutto colorata!

Il case G5 Breathe è disponibile in moltissime tinte in grado di soddisfare le esigenze di ogni utente. Non solo i maschi potranno trovare il loro colore preferito, ma anche le donne avranno l’occasione di scegliere la loro tonalità favorita. Fra i tanti colori, G5 è disponibile anche in rosa chiaro (Lovely Pink), rosa shock (Hot Pink) ed in altre tinte come Coral Blue, SF Italian Rose e molte altre! Ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

Il case è acquistabile on line su svariati indirizzi come ad esempio amazon.com.