Fujifilm svela Instax SHARE SP-1, la sua stampante per smartphone

fujifilm-instax-share-sp-1-1-540x453

Dopo LG, con Pocket Photo e Pocket Photo 2, è Fujifilm a lanciare una stampante portatile per smartphone e lo fa svelandola in occasione del CES di Las Vegas. Instax SHARE SP-1, è così che si chiama la stampante, è compatibile con gli smartphone Android ma anche con quelli iOS e permette di interagire tramite l’applicazione ufficiale pubblicata da Fujifilm.

Quest’ultima permette anche di modificare le immagini prima di inviarle wireless alla stampante ed è possibile così tagliarle, ingrandirle e applicare dei filtri e delle cornici. Non solo, ma permette anche di inserire delle informazioni sulla posizione, sul meteo, sull’umidità, sull’ora e sulla data così da rendere ogni stampa unica nel mondo.

La stampante pesa 253 grammi, senza la batteria e i fogli, e misura 101,6 x 42 x 122,5 millimetri. Permette di realizzare delle stampe di 62 x 46 millimetri a 254 dpi e supporta la stampa delle immagini JPEG. Mancano purtroppo informazioni sul prezzo e sulla commercializzazione, ma speriamo che Fujifilm decida di renderle presto note.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vip_vr

    Non mi sembra sia chiaro in che modo stampa: Zink? A getto? Sublimazione?

Top