Foto a 360 gradi su Android con Kogeto iCONIC

Avete mai pensate o sperato un giorno di poter fare foto panoramiche a 360 gradi proprio, anzi meglio, di quelle scattate da Google Street View per le vie della vostra città? Kogeto ha sviluppato e realizzato un prodotto che permette di fare questo, ovvero trasformare il vostro smartphone in una fotocamera capace di scattare foto a 360°.

Si chiama Kogeto iCONIC e, a differenza di quanto possiate pensare, al momento sarà disponibile solamente per il Galaxy Nexus, si tratta di un accessorio che fa anche da cover ma che con un meccanismo sopra l’obiettivo della fotocamera è capace appunto di scattare le foto “a tutto tondo”.

Nel video di seguito potrete vedere meglio il funzionamento, e se vi interessa, sappiate che arriverà in commercio verso la fine del mese di Gennaio ad un prezzo di 79$. Il supporto degli smartphone sarà poi esteso comprendendo iPhone e numerosi altri dispositivi (anche Android).

Cosa ne pensate? Lo comprerete?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Androide001

    Beh davvero carino per chi è appassionato di fotografia!

Top