Oggi vogliamo parlarvi di due cover per HTC One dell’ormai nota azienda italiana Puro, specializzata in accessori per smartphone e con una spiccata cura per il design ed i materiali utilizzati, stiamo parlando della Flag Cover e della Clear Cover.

Flag Cover

14La Flag Cover è una cover anti-shock, quindi altamente protettiva, in silicone che avvolge completamente il nostro smartphone, lasciando libere come sempre le porte e i tasti di gestione del device, senza dimenticare microfoni ed altoparlanti. Il materiale utilizzato è il silicone e così come ci fa capire il nome della cover stessa, l’immagine per il posteriore è quella di una bandiera statunitense. La protezione è ottima senza ombra di dubbio, ed il materiale è morbido al punto giusto da permettere alla cover di attutire le cadute ma al tempo stesso dare un buon grip quando si impugna il telefono. Grazie ad un QR Code presente all’interno della cover sarà possibile scaricare direttamente dal sito Puro uno sfondo in tema con il design della cover stessa.

13 15

 

 

Clear Cover

17La Clear Cover invece nasce con l’intenzione di voler ugualmente proteggere in maniera corposa il dispositivo, senza però alterarne eccessivamente il design. La suddetta cover infatti prevede un bumper di colore nero (o bianco qualora vogliate comprare l’altra versione disponibile sullo store) per proteggere i bordi del disposivo, e una plastica trasparente nella parte posteriore, in maniera tale da proteggere il retro da graffi ed urti senza coprirlo. L’unico difetto che abbiamo riscontrato utilizzando questa particolare protezione è la difficoltà nell’accedere ai tasti volume.

16 12

La Flag Cover è disponibile al prezzo di 16,99 euro, mentre la Clear Cover al prezzo di 14,99 euro. Per questi ed altri modelli di cover htc one puro vi basterà cliccare sul suddetto link.