Dopo aver acquistato il nuovissimo Samsung Galaxy S 3 dovrete necessariamente custodirlo con cura. Per questo smartphone di ultima generazione esistono infiniti accessori e, ovviamente, potrete scegliere una custodia che riesca a soddisfare i vostri gusti. Per le ragazze vogliamo presentare un porta Galaxy davvero molto interessante che potrà sostituire il proprio borsellino, ma non solo!

Stiamo parlando di Fenice Clutch Case, che sembrerà una pochette alla moda che all’interno accoglierà il dispositivo tecnologico più fashion del momento.

Questa piccola borsetta sarà sottile e all’interno avrà uno speciale nastro adesivo che vi permetterà di attaccare il vostro Galaxy S3. Quest’ultimo potrà essere staccato senza problemi e lo speciale adesivo non lascerà residui. Nella parte sinistra della custodia, potrete infilare carte di credito oppure i vostri soldi e, in questo modo, potrà divenire una perfetta borsetta.

A far divenire Fenice Clutch Case una pochette a tutti gli effetti sarà una maniglietta dello stesso materiale, e colore, della custodia che vi consentirà di infilare il braccio per custodire con sicurezza e stile il porta Galaxy.

Questo accessorio è disponibile in svariati colori, tutti alla moda: nero, bianco, blu, arancio e rosa. Fenice Clutch Case potrà essere acquistata on line al prezzo di 1390,00 Baht (circa 35 euro).