Molto spesso abbiamo parlato di accessori per il Samsung Galaxy S3 dedicati al pubblico femminile. Questo dispositivo, infatti, non è di certo rivolto solo ai maschi, anzi le donne sfoggiano con orgoglio il modello top gamma dell’azienda coreana.

La maggior parte delle volte, però, gli accessori per il Galaxy sono dedicati soprattutto al mondo maschile oppure possono essere considerati “neutri”, ma non sempre troverete delle cover che riusciranno a soddisfare il vostro gusto femminile.

Oggi vogliamo presentarvi una custodia davvero stupenda che non solo sfoggia molteplici colori, soprattutto tinte di rosa, ma sulla parte posteriore ci sarà stampato il dolcissimo personaggio Disney di Bambi. Si tratta proprio del piccolo cerbiatto del cartone animato che adornerà la custodia del vostro Galaxy. Non è una semplice cover, ma di un vero e proprio foderino, o per meglio dire diario, che proteggerà totalmente il device della Samsung.

Sulla custodia non ci sarà solo l’animaletto Disney, ma anche altri disegni come gelati, lecca lecca, piante, un coniglietto e persino una specie di addobbo rialzato di colore rosa. Adesso si che potrete custodire in modo elegante il vostro prezioso dispositivo Android.

Non trovate questa custodia semplicemente adorabile? L’accessorio potrà essere acquistato on line al prezzo di circa 21 dollari.