Dead Zebra presenta la serie “For Science 2” con tre nuovi scienziati

android-for-science2

È passato un anno e mezzo da quando Dead Zebra, società famosa per i suoi Android Mini Collectibles, ha lanciato la serie “For Science, celebrando in quell’occasione Marie Curie, Isaac Newton e Nikola Tesla. Questa volta l’onore di essere immortalati nelle forme del robottino Android tocca ad altre tre importanti personalità del panorama scientifico.

Oltre a Charles Darwin, che non ha certamente bisogno di presentazioni, la serie For Science 2 di Dead Zebra include Rosalind Franklin, responsabile della scoperta della struttura tridimensionale del DNA, e George Washington Carver, ricercatore botanico a cui si devono, tra le alte cose, i tanti utilizzi industriali, tecnologici e alimentari dell’arachide.

Serviranno 10 dollari per acquistare un singolo personaggio o 30 dollari per il set completo, che non verrà però commercializzato in una particolare edizione speciale. Se poi i 7,5 centimetri delle classiche figurine Dead Zebra vi sembrano pochi, sul sito del produttore potete trovare la nuova serie MEGA, con pupazzetti alti quasi 25 centimetri.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top