Dead Zebra lancia i collezionabili Android per l’Albero di Natale

android_ornament-both

I nostri lettori più assidui conosceranno sicuramente gli androidi di Dead Zebra, in quanto abbiamo avuto già modo di parlarne in passato. L’azienda che realizza i collezionabili Android ormai da diversi anni ha deciso in occasione del periodo natalizio di lanciare un’edizione limitata realizzata a tema. I due bugdroid che vedete qui sopra sono, infatti, realizzati appositamente per l’Albero di Natale e possono essere utilizzati al posto dei classici addobbi.

A chi non piacerebbe un albero addobbato di mini Android!? Il prezzo è di 10 $ ad androide ed è possibile acquistarne, anche negli USA, solamente fino a due esemplari a persona, sia dello stesso colore che rosso e blu. Con il Tree Pack, anch’esso disponibile in quantità limitata, è invece possibile acquistarne 5 rossi e 5 blu al prezzo di 90 $.

Le vendite avranno inizio domani, ma purtroppo non serve affrettarsi: le spedizioni, infatti, partiranno solo alla fine di questa settimana e non arriveranno in tempo per il giorno di Natale. Nel caso vogliate acquistarli per il prossimo anno, vi mettiamo a disposizione il link per raggiungere l’e-store dell’azienda.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manuelicata

    Acquistate per Natale 2048 :D

Top