Se avete qualche anno sulle spalle ricorderete le penne multicolore che impazzavano alcuni decenni fa e che sono recentemente tornate alla ribalta. In quel caso era possibile scegliere tra uno dei quattro colori presenti mentre con CRONZY, una penna in cerca di fondi su Indiegogo, potrete scegliere tra ben 16 milioni di tonalità.

Grazie ad un meccanismo che non è stato illustrato in maniera approfondita, CRONZY è in grado di “leggere” il colore di un qualsiasi oggetto e riprodurlo mescolando in maniera opportuna i colori presenti in una apposita cartuccia.

Grazie ad una applicazione, disponibile per Android, iOS e Windows, sarà possibile selezionare il colore da una palette e salvare i propri preferiti in modo da poterli avere in un attimo sulla penna. Nella confezione di vendita, che svolge anche il ruolo di caricabatterie, sono presenti 5 differenti punte per diversi spessori di scrittura e 2 cartucce di colore.

Non è chiaro nemmeno dove sarà possibile acquistare le ricariche una volta esaurite quelle comprese nella confezione di vendita di CRONZY, che ha un costo tutt’altro che trascurabile. La penna sta infatti raccogliendo fondi su Indiegogo e servono almeno 199 dollari, circa 175 euro, per aggiudicarsene una.

Il progetto ha come obiettivo il raggiungimento dei 200.000 dollari e a circa un mese dal termine della campagna ha raccolto circa 80.000 dollari. Potete trovare maggiori informazioni nella pagina ufficiale del progetto dalla quale potrete acquistarla nel caso foste fiduciosi sulla bontà del progetto CRONZY.