Cordcruncher: gli auricolari diventano una collana o un bracciale fashion!

CordCruncher-per-android

Vi abbiamo già sottolineato che il vostro smartphone Android può divenire un perfetto lettore musicale. Per ascoltare la musica in compagnia potrete usare Animal Speakers, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa. Se invece  non volete condividerla, dovrete affidarvi a delle cuffie, che vi consentiranno di ascoltare la musica senza disturbare le persone che vi circondano.

Gli auricolari sono molto amati soprattutto per le loro dimensioni decisamente poco ingombranti. Nel tirarle fuori dalla tasca, la maggior parte delle volte, otterrete un piccolo groviglio di fili che sembrerà quasi indistricabile. Avete voglia di una soluzione fashion e soprattutto utile? Allora avete bisogno di Cordcruncher!

Quando dovrete ascoltare le vostre canzoni preferite, potrete utilizzare queste simpatiche cuffiette, ma il vero potere di Cordcruncher si libererà nel momento in cui non vi serviranno. Dopo averle utilizzate, potrete farle divenire un bellissimo accessorio da portare al collo oppure al polso. Le cuffie, difatti, si trasformeranno in una collana oppure in un braccialetto.

In pratica, gli auricolari sono custoditi all’interno di un tubo elasticizzato che vi consentirà di estrarre i fili, in modo da farli diventare più lunghi. Nel momento in cui vorrete riporli, basterà un veloce gesto per reinserirli dentro questa serpentina.

L’accessorio è disponibile in vari colori (blu, bianco, rosso, nero) che accentueranno ancora di più l’aspetto trandy. Il prezzo delle cuffie è di 24,99 dollari. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

http://youtu.be/7pj2CaefeiI

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top