Coco Superar Alice, una borsetta alla moda per Galaxy S3 e Note 2

Coco-Superar-Alice

Lo smartphone non è solo un dispositivo tecnologico, ma può divenire anche un accessorio alla moda! Per far si che il vostro device non risulti mai anonimo, dovrete scegliere delle cover in grado di fornire un look diverso a al passo con i tempi. Spesso vi consigliamo delle custodie femminili e stilose per il Galaxy S3, ma questa volta non vogliamo concentrarci solo ed esclusivamente su questo modello, ma anche del famoso Note 2.

Quando uscite di casa, nella vostra borsa ci saranno due oggetti fondamentali: il borsellino e lo smartphone. A questo punto, perché non scegliere la borsetta Coco Superar Alice? In realtà, si tratta di una custodia che ha l’aspetto di una borsa alla moda che accoglierà non solo lo smartphone, ma anche carte di credito e soldi.

Interno-Coco-Superar-Alice

Quando la custodia sarà chiusa, sembrerà una normalissima borsetta dotata di un fantastico look, ma al suo interno nasconderà molto altro. L’accessorio integra anche una catenella che vi permetterà di portare la pochette al polso e, inoltre, è disponibile in svariati colori: rosa shocking, rosa pallido, nero e bianco.

Coco Superar Alice è disponibile sul negozio virtuale casefanatic.com al prezzo di $46.76 (consegna inclusa). Che ne dite, questa è la borsetta che fa per voi? Potrete acquistare sia quella per Samsung Galaxy S3 sia il modello per Samsung Galaxy Note 2.

Acquisti on line |  Coco Superar Alice per S3
Acquisti on line |  Coco Superar Alice per Note 2

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top