Avete mai pensato che la vostra borsa somiglia a quella della famosa Mary Poppins? Insomma, un vero pozzo senza fondo. Cercate di farci entrare ogni oggetto, che eventualmente potrebbe servirvi, ma quando cercherete qualcosa sarà una tragedia! Quante volte avrete pensato, terrorizzate, di aver perso le chiavi di casa o dell’auto? Tante, troppe!

Altre volte, invece, la borsa c’entra molto poco. Perdere le chiavi di casa è una quotidianità. Spesso saranno infilate sotto il cuscino del divano, altre volte le avrete sotto gli occhi eppure non riuscite a vederle! Come risolvere la situazione senza impazzire? Semplice, basta un tap grazie a Cobra Tag. Si tratta di un particolare portachiavi in grado di comunicare con il vostro smartphone Android tramite Bluethooth. Dopo aver posizionato l’accessorio, potrete perdere liberamente le vostre chiavi oppure qualsiasi cosa su cui è presente il Cobra Tag!

Attraverso il vostro smartphone, usando l’applicazione presente su Google Play, potrete far suonare il portachiavi a distanza. Inoltre, sull’accessorio è presente un tasto che farà suonare il vostro dispositivo Android.

Le chiavi potranno anche essere localizzato attraverso il GPS. La posizione dell’accessorio verrà indicata sulla mappa presente nell’apposita sezione, presente sull’applicazione Cobra Tag.

Perdere le chiavi non sarà più un problema, un tap è  spunteranno fuori. Avete presente quando fate tardi ad un appuntamento per trovare le chiavi di casa? Con Cobra Tag potrebbe divenire solo un ricordo lontano!