Avete mai provato la sensazione di cacciare il vostro smartphone ed essere ammirati da tutte le persone che vi circondano? Tale situazione potrebbe capitare solo se sfoggiate un modello appena uscito sul mercato, anzi forse l’unico modo è quello di avere un device ancora non uscito!

Oggigiorno, infatti, quasi tutti gli utenti posseggono uno smartphone di ultima generazione e, dunque, raramente un dispositivo riesce a fare scalpore fra la folla. Se volete emergere dalla massa dovete puntare sugli accessori, ma non stiamo parlando solo di cover e simpatici pendenti, ma anche dei cavi MicroUSB che usate per collegare il vostro smartphone al computer.

Esatto, anche questo filo può diventare particolare e soprattutto fashion se decidete di abbandonare il classico cavetto nero per incominciare ad usare un modello dotato di un colore fluo!

In totale potrete scegliere fra ben otto colori: bianco, nero, fucsia, arancio, verde, viola, blu, rosso. Qual è la tinta che più vi rispecchia e, soprattutto, che maggiormente si sposa con il colore del vostro dispositivo Android?

Questo cavo non è compatibile con tutti i device, ma tranquilli non mancano i maggiori modelli. Potrete acquistare lo speciale filo on line al prezzo di soli 2,50 $, ma prima di metterlo nel carrello vi consigliamo di verificare che il modello per il vostro smartphone sia disponibile, la tabella che riassume tutti i device compatibili si trova alla fine della pagina di vendita del cavo.